disign | Internet TV | a digital sign for a best design!
A digital sign for a best design

Articolo stampato da http://disign.improntedigitali.it/internet-tv-136-6-1.html

© Luca Frassineti

Segnalazioni 2.980 visualizzazioni

Internet TV

30/04/2011

Secondo il Wall Street Journal Google ha intenzione di ristrutturare YouTube, nel tentativo di trovare un equilibrio tra i contenuti professionali -che presto la stessa YouTube comincerà a produrre attraverso l'investimento di 100 milioni di dollari deciso da Google-, e l'attuale contenuto amatoriale.

Sono previsti circa 20 canali,  sport, arte e spettacolo, molte ore a settimana di contenuti nuovi,  realizzati professionalmente.

Secondo gli analisti di WSJ l'investimento iniziale previsto fa ancora pensare a una produzione low cost, ma appare chiara l'intenzione di seguire la tendenza che da alcuni anni porta la tv in rete  a scapito dei canali tradizionali.
Come andrà a finire, in un paese che non nomino, il cui Presidente del Consiglio è il proprietario di tutte le reti relevisive private: vedremo ancora una volta scomparire gli invesitmenti per la banda larga etc?

TV

Invia una domanda o un commento sull'articolo

I campi obbligatori sono segnalati *

*

*



 


Questo sito è totalmente privo di pubblicità, se volete sostenere questa inziativa, potete scegliere di fare una piccola donazione libera:


© 2009 - 2024 Impronte digitali di Luca Frassineti. Tutti i diritti riservati.